Sul versante più viziato dal sole, in un'incantevole oasi di pace a pochi minuti a piedi dal centro di Badia si erge fiera una delle più antiche dimore storiche della Val Badia. Una residenza nobiliare risalente al 16esimo secolo che nel 2021 diventa agriturismo. Sotto antichi soffitti a volte, tra spesse mura innalzate a mano e romantiche finestre affacciate sulle Dolomiti vi aspetta una vacanza fuori dal tempo.
Riposo rigenerante
Arrivare per restare
A volte si sottovaluta l’importanza di una pausa. Immersa nel verde e pervasa da un'atmosfera che fa viaggiare nel tempo, la residenza nobiliare Colz è il luogo perfetto per rilassarsi e rigenerarsi. Qui antichi strumenti raccontano di tradizioni secolari, l’ospitalità si dimostra autentica e genuina, la natura delle Dolomiti regala meraviglia ad ogni passo mentre i sapori dei prodotti contadini celebrano l’amore per la vita.
Vista sul Sas dla Crusc o se preferite sul Gardenacia. Disposto su due piani, con caminetto e romantico soppalco. Pensato per chi adora prendersi cura di sé stesso.
La tradizione incontra la modernità. La tradizionale stube ladina con “mugun” è un chiaro invito a tornare. Per chi cerca quella semplicità che rasenta la perfezione.
La vista mozzafiato sul Sas dla Crusc la rende perfetta per la coppia in cerca di un soggiorno romantico. Per chi le Dolomiti le vuole vedere in grande.
Rilassante vista sul lussureggiante verde, arredi antichi, intimità e atmosfera autentica. Fatta come su misura, proprio come un lussuoso abito sartoriale.
Vacanze in Alta Badia: le Dolomiti al massimo splendore
Escursionisti, sciatori, ciclisti o semplicemente amanti della montagna. L’Alta Badia è un vero paradiso per te che cerchi la quiete, la bellezza e la vitalità trasmessa dalle ammalianti Dolomiti. Natura mozzafiato e avventure memorabili che al Lüch Colz si affiancano ad un soggiorno autentico che vi rimarrà impresso nel cuore.